Fashion and fiction

Nizhny Novgorod

La Fondazione Gian Paolo Barbieri celebra il termine della mostra Fashion and Fiction presso il National Centre for Contemporary Arts di Nizhny Novgorod.
È lieta di manifestare la grande soddisfazione per l’eccezionale successo della mostra, ponendo in particolare l’accento sul grandissimo numero di visitatori, sul grande interesse e ammirazione per le opere esposte dimostrato dal pubblico russo.
Durante l’opening il museo ospitante ha raggiunto il record di ingressi e non solo, la mostra ha ottenuto il record di visite,
55 887.
Inoltre in occasione del tour della regione Volga, nato dalla collaborazione della Multinazionale Siderurgica Danieli e l’Ambasciata Italiana, la mostra è stata scelta come una delle tappe. Emmanuele Randazzo, Direttore della Fondazione Gian Paolo Barbieri, è stato invitato per accompagnare l’Ambasciatore italiano attraverso una visita guidata alla scoperta della vita creativa di Gian Paolo Barbieri.

La Fondazione Gian Paolo Barbieri coglie l’occasione per ringraziare il MAMM di Mosca, il National Centre for Contemporary Arts e in particolare Olga Sviblova, Laura Serani, Praskovia Klimova, Anna Gor, Anna Bolshem, Vladimir Rogozin e Ivan Doro per la bellissima mostra e le attività relative organizzate.