“La Magia della Luce” Leica Masterclass

19 Marzo, 2016
Fondazione Gian Paolo Barbieri, Milano

In collaborazione con Leica Academy e curata da Maurizio Rebuzzini, workshop diviso in due sessioni, partendo dalla presentazione di Gian Paolo Barbieri -a tutti gli effetti uno dei più significativi fotografi contemporanei-, all’incontro presso la sede della Fondazione Gian Paolo Barbieri  dove si incontrano le sue immagini, presentate e commentate dall’autore.

Osservazioni, riflessioni e approfondimenti della composizione e dell’illuminazione nella fotografia in sala di posa: dalla moda alla figura di ricerca creativa ed espressiva.

Ancora: annotazioni sui progetti etnici di Gian Paolo Barbieri, raccolti in significative monografie di grande prestigio e autorevole personalità.

A tutti gli effetti, appuntamento con la più qualificata e potente fotografia dei nostri tempi.